About

L’obiettivo dello stile Dvroma è un total look quotidiano ma speciale. I suoi capisaldi sono la maglia, declinata in tutte le sue lavorazioni e volumi, l’uso sempre nuovo del pizzo, materiale duttile che ci permette una eleganza rilassata e la visione della felpa come capo speciale, importante nella struttura e nei dettagli.

La ricerca di un racconto nuovo per ogni stagione lega questi temi attraverso la creazione di nuove fantasie e tonalità che rinnovano il dna di un brand legato alla tradizione ma proiettato nel futuro.

 

 

  • 1975

    Dvroma nasce da una storia d’amore, che guida alla creazione dell’azienda Morell nel 1975. I titolari e fondatori del brand DONATELLA VIA ROMA cavalcano il periodo d’oro del Made in Italy, lavorano insieme sul il mercato estero, con la loro maglieria.

  • Made in Italy

    È il periodo d’oro del Made in Italy e loro ne sono protagonisti. La linea è Via Roma ma arriva subito l’idea di associare anche il nome della creatrice e diventa così Donatella Via Roma.
    È stata un grande avventura nella grande distribuzione, sono nate amicizie, sono stati raggiunti tanti traguardi e creato una grande “famiglia che lavora

  • 2009-2013

    Nel 2009 il brand sente l’esigenza di rinnovamento, che culmina nel 2013 con il passaggio di testimone a Rossella (la figlia che ha studiato tanto, che ha fatto la gavetta e che ama incondizionatamente questo mondo) e nel cambio di nome un più contemporaneo DVROMA.

  • Oggi

    La bellezza è un’attitudine e la ricerchiamo nei dettagli, nelle sfumature di colore. La nostra è una bellezza imperfetta che risiede nei materiali e negli accostamenti e che ricerchiamo sempre.